Diciamocelo, tutte quelle neo mamme che rientrano nei vestiti pre gravidanza dopo due settimane dal parto proprio non riusciamo a capire come fanno.
Se diamo uno sguardo alle mamme del mondo dello spettacolo poi, ci viene inevitabilmente un pizzico di frustrazione ne vedere il nostro corpo che fatica a ritornare alla normalità, ma sai una cosa?
E’ tutto normale, tu sei normale!
Lasciamo i rimedi misteriosi e di dubbia naturalezza e concentriamoci su quello che possiamo fare per tornare a guardarci allo specchio riconoscendo la nostra figura di un tempo, ricordandoci che abbiamo generato una vita, la cosa più bella e preziosa che una donna possa fare.
Bene, allora già sappiamo che dobbiamo mangiare in modo vario ma sano, scegliendo con coscienza ogni volta che ci mettiamo a tavola, quindi ben vengano verdure di stagione, pesce fresco cucinato in modo leggero e carni bianche, mettendo meno condimenti possibili e partendo sempre da prodotti semplici, non lavorati in modo industriale.
Non devi per forza aspettare di finire l’allattamento per comunicare una leggera attività fisica, anzi, ti porterà solo dei benefici.
Puoi scegliere l’allenamento che ti da più stimolo e che nel passato ti ha dato soddisfazione ma se vuoi provare un modo nuovo, senza perdita di tempo, concentrando in 40 minuti l’attività, ti spieghiamo come il metodo Delinea ti può aiutare.
Il centro delinea è un valido alleato per la tua rimessa in forma, di seguiremo con empatia, aiutandoti e motivandoti.
La leggera ma efficace attività nel nostro lettino ortostatico ti consente di far lavorare tutti i muscoli interessati ad una temperatura di 36.8 , questo consente di riattivare il micro circolo, eliminando tossine e sbloccando il metabolismo basale.
Ti daremo alcuni consigli su come abbinare gli alimenti in modo da saziarti senza appesantire l’organismo finche’ ti riposi nel bagno di vapore che ha un ruolo importante per mantenere una pelle morbida e levigata anche se in fase di dimagrimento.
Ti aspettiamo per una consulenza gratuita senza impegno.
Leave A Comment
You must be logged in to post a comment.